PRIMA PAGINA

ASSEMBLEA BILANCIO 2018

BREVE NOTA DEL PRESIDENTE SULL’ ULTIMA ASSEMBLEA DEL BILANCIO

Salerno, 18/06/2018

Prot. 005/2018

Gentili colleghe e colleghi

Anche quest’anno, nell’ assemblea degli iscritti, tenutasi presso la sede del Collegio di Salerno il 27/04/2018, sono stati approvati il bilancio consuntivo 2017 ed il bilancio preventivo 2018.

Nonostante un voto contrario e quattro astensioni di colleghi che hanno argomentato le incongruenze gestionali riportate nei documenti da approvare, i circa 45 geometri presenti hanno avallato la documentazione contabile presentata dal Tesoriere e dal Presidente.

Visti gli esiti delle Assemblee tenutesi negli anni precedenti, per i quali a nulla hanno sortito le proposte inoltrate e la non approvazione del bilancio in assemblea ordinaria dello scorso anno, questa Associazione ha ritenuto opportuno non partecipare all’ ultima assemblea di approvazione dei bilanci in quanto è già stato dimostrato che qualsiasi indicazione proveniente dagli iscritti in sede assembleare,  viene sistematicamente disattesa, se non con un tiepido accenno alle argomentazioni da noi sostenute già da qualche anno.

Con la decisione di non partecipare all’Assemblea, non si è voluto tra l’altro consentire all’attuale Consiglio Direttivo di strumentalizzare un eventuale voto contrario al bilancio, in vista delle prossime elezioni che si terranno nel mese di ottobre.

Certi di aver fatto la scelta giusta, per tutti i colleghi che da anni ci seguono nella nostra azione a difesa della categoria, continueremo la campagna d’informazione che stiamo attuando con i mezzi di comunicazione a nostra disposizione e con i prossimi incontri programmati sul territorio provinciale.

Con stima e cordialità

Il Presidente Geom. Gino Parisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *